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Zoccoli REPOSA Complete - Verde

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Zoccoli REPOSA Complete - Verde

Codice : DS0002897

MADE IN ITALY Zoccoli professionali autoclavabili, certificati EN ISO 20347:2012Utilizzo: Industria, ospedali, studi medici, studi dentistici, Spa, ecc.DPI di II Classe e certificati secondo la normativa Europea EN 20347:2012

Disponibile
Cod.
DS0002897
-20%
Risparmi 6,90€
Prezzo speciale 27,60€ Listino CFS 34,50€

Prezzo IVA Inclusa: 33,67€

(IVA applicata: 22%)



Disponibile : 11 Consegna in 24/48H - Per quantità superiori consegna in 7 giorni


Gli zoccoli professionali Reposa Complete nascono come zoccoli autoclavabili da sala operatoria, per poi abbracciare tutti gli ambiti professionali in genere. 
Sono confortevoli e sicuri, classificati come DPI di II Classe e certificati secondo la normativa Europea EN 20347:2012
 
Le eccellenze tecniche degli zoccoli REPOSA Complete sono:
1) La Materia prima, pregiata mescola Italiana termoplastica molto morbida e antistatica (Marcatura A)
2) La Suola antiscivolo, certificata SRB (test acciaio su glicerina)
3) Il Battistrada rinforzato anti-penetrazione, che ha il duplice scopo di aumentare la stabilità e di prevenire la penetrazione di aghi, siringhe o oggetti acuminati
4) Le Finestrelle Laterali per l'aerazione del piede, che riducono l'effetto sudorazione.
5) Il Soletto iniettato, sterilizzabile e vibro-assorbente, tale da ridurre l'effetto rimbalzo durante la camminata, causa di stanchezza e gonfiore.
6) Lo Scarico di energia nella zona del tallone (Marcatura E)
7) Il Cinturino di Sicurezza Brevettato, con aggancio esterno e sganciamento rapido conforme al D.L. 81/2008 in materia di sicurezza sul lavoro.
 
Il sistema di aggancio esterno è un brevetto Reposa che, oltre a rendere il laccetto molto più resistente, risolve il problema del fastidioso sfregamento durante l'utilizzo, comune in quei modelli con aggancio interno con bottone o punto d'inserto.


Caratteristiche tecniche:

Tipologia calzatura: zoccolo da lavoro
Tomaio: con parte superiore chiusa, per prevenire infiltrazione di sostanze organiche e potenzialmente nocive per l'utilizzatore
Assorbimento energia: nel tallone
Plantare: anatomico
Sottotacco: antibatterico
Laccetto di sicurezza: ribaltabile
Finestrature laterali: per l'aerazione ed il lavaggio in autoclave
Taglie: dal 33/34 al 46/47
Livello di protezione: E - A
Utilizzo: Industria, ospedali, studi medici, studi dentistici, Spa, ecc.
Qualifiche e certificati:
Prova di antistaticità DIN 4843
Prova di antistaticità CEI 64-4 - EN 344
Resistenza scivolamento
UNI 8615 - ENV13287/00
Attestato di certificazione
Requisiti:Calzatura da lavoro
Direttiva 89/686/CEE - Norma EN347-1/92
En 20344 Antistaticità EN ISO 20347
Autoclavabilità Norma EN 13832-1
Modello e classe: Calzatura bassa, interamente di gomma polimerica (secondo EN 20345-1 o 20347-1)
Requisiti generali: Rispondenti ove applicabili alla Direttiva Europea,Allegato II, Direttiva 89/686/CEE 


Codice CFS: DS0002897
Marca: Reposa


Allegati e Manuali:

Brochure (640.17 kB)
Scheda tecnica (71.25 kB)

Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.

LA GARANZIA LEGALE:
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA
 ( scopi riferibili ad attività professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualità rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualità rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore

Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

E' responsabilità del Cliente la consultazione delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).

Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):

CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608

P.IVA: 01883060491 - CCIAA e REA: 205156

Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30

→ Per attivare la Garanzia è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica

In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali  S.r.l..
In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, CFS Prodotti Medicali  S.r.l. ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.
Attenzione! Le spese di spedizione verso e da CFS Prodotti Medicali S.r.l. sono a carico del Cliente.

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
- la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal Centro assistenza.
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata con decorrenza dalla data di acquisto.

Le riparazioni o le sostituzioni potranno avvenire anche con parti o prodotti ricondizionati che, pur non necessariamente uguali ai prodotti difettosi contenuti nella fornitura originale, siano comunque equivalenti o leggermente superiori a parti e prodotti nuovi per funzionalità, prestazioni ed estetica.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, CFS Prodotti Medicali S.r.l. si riserverà di giudicare la validità della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonchè ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, CFS Prodotti Medicali S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro ai sensi di legge.


Diritto di recesso

In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nei paragrafi seguenti, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.
Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:

- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;

- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;

- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;

- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;

- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.

Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.

Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.

Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.

La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).

→ Per attivare il diritto di recesso è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica

N.B. L'acquirente potrà restituire le merci SOLO dietro autorizzazione di CFS Prodotti Medicali S.r.l..

Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.


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