Finanziamento fino a 12 rate a zero costi
HeyLight: i tuoi acquisti a partire da € 200 fino a € 5.000 in 12 rate a costi Zero.
HeyLight è la soluzione di pagamento smart che nasce dalla combinazione dell’esperienza Compass nella valutazione del credito con la tecnologia dello SmartPOS.
Come acquistare con HeyLight?
Basterà scegliere HeyLight come sistema di pagamento, creare un account inserendo i dati della propria tessera sanitaria e di una carta di pagamento (operazione necessaria solo la prima volta) e, infine, selezionare la combinazione di durata e importo delle rate della dilazione.
Di cosa hai bisogno per pagare con HeyLight?
Una Carta di Credito con circuito Visa o MasterCard, o una carta di debito. Nota: Non vengono accettate carte prepagate. La carta Postepay non garantisce l'esito positivo del finanziamento.
La Carta di Credito utilizzata deve essere abilitata ai pagamenti online (chiedi al tuo istituto di credito) con ricezione del codice di verifica tramite SMS oppure tramite App della banca.
La Carta di Credito non deve essere in scadenza. Ad Esempio, se l’ultima rata scade a dicembre 2023, la scadenza della Carta di credito deve essere successiva.
Una foto della parte retro della Tessera Sanitaria
Un numero di cellulare sul quale riceverai un PIN da inserire durante la procedura Indirizzo di fatturazione (cliente) uguale all’intestatario della Carta di Credito, Tessera Sanitaria e numero di Cellulare. Nota: L’indirizzo di spedizione può essere diverso
Tutti i dati inseriti devono essere della stessa persona. Non sono accettate carte e informazioni (es. cellulare o Cod Fiscale) di persone differenti.
Alla fine del processo, si riceve immediatamente l'esito della pratica. Non ci sono costi aggiuntivi nascosti
Quali sono i vantaggi per il Cliente?
RAPIDITÀ
Grazie al processo di valutazione real time, HeyLight permette un’esperienza d’acquisto molto simile a quella di un normale pagamento con carta di debito o carta di credito.
Salvo esito positivo delle verifiche successive eseguite da Compass.
CONVENIENZA
La suddivisione del costo del bene o del servizio in quote mensili è completamente gratuita: il prezzo di acquisto non prevede spese aggiuntive.
DISCREZIONE
Per l’apertura della pratica bastano Bancomat o Postamat, documento d’identità e tessera sanitaria. Non è necessario presentare alcun documento di reddito.
PRATICITÀ
Il processo è 100% dematerializzato con firma elettronica semplice tramite codice OTP che il cliente riceve sul proprio cellulare e non richiede la firma di alcuna documentazione cartacea.
COMODITÀ
Il pagamento delle quote mensili avviene con addebito direttamente sul conto corrente.
Per dilazionare un pagamento online con HeyLight bastano pochi e semplici passaggi:
Per ulteriori informazioni visita la sezione Contatti per inviare una richiesta.
Consigli Utili
- Non abbandonare la sessione o sarà necessario inserire un nuovo ordine;
- Non utilizzare carte di credito con scadenza inferiore ai 3 mesi;
- Non inserire nominativi con lettere accentate;
- E' possibile inserire solo la fotografia di un documento originale (passaporto, patente plastificata, carta di identità cartacea e plastificata) dato che il sistema non accetta fotocopie;
- In presenza di dati errati (es. IBAN non abilitato con HeyLight o tentativi con carta di debito o altre imperfezioni) sarà necessario attendere il giorno successivo per inserire l'ordine (oppure contatta HeyLight - vedi punto successivo);
- Durante la richiesta di finanziamento sul sito HeyLight esiste la possibilità di chiedere assistenza nel funnel di inserimento richiesta, cliccando sul pulsante rosso in basso a destra con un punto di domanda, dalle 10 alle 18: in questo modo potrai ricevere aiuto direttamente dal Team HeyLight!
Puoi inserire l'ordine (e quindi fatturazione) anche come partita iva su CFS.it ma ricordiamo che su HeyLight la richiesta di finanziamento potrà essere effettuato solo dai privati quindi la persona fisica che indica il proprio codice fiscale.