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Kit paziente monouso con pantalone - non sterile

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Kit paziente monouso con pantalone - non sterile

Codice : MM11469

Kit assemblato conforme al Regolamento (UE) 2017/745 relativo ai Dispositivi Medici del 5 aprile 2017.

Disponibile
Cod.
MM11469
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Prezzo IVA Inclusa: 1,98€

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Il Kit Paziente Standard di Medline è formato da tutto l’abbigliamento necessario per pazienti che devono essere sottoposti a procedure assistenziali ambulatoriali.
È un set che permette ai pazienti di camminare per i reparti ospedalieri garantendo la massima discrezione; è dotato infatti di pantaloni monouso e copriscarpe con suola micro ruvida, che offrono elevati livelli di comfort, copertura e protezione.

Questo pratico kit medicale in busta in PE contiene i seguenti articoli monouso:

-1 Camice per paziente/ operatore a manica corta, chiusura collo e corpo con lacci, colore blu*
-1 pantalone con lacci in vita, colore blu**
-1 Cuffia clip cap, colore bianco**
-2 Copri scarpe in PE, antiscivolo**

Codice: NONE35LKIT
Taglia: L
Dimensioni camice (lungh x largh) 114x139 cm
Dimensioni dei pantaloni (lungh x largh) 109x56 cm
Materiale: polipropilene

Destinazione d’uso:
Il Kit monouso è indicato alla preparazione del paziente per un idoneo ingresso presso i Reparti operatori, radiologici, endoscopici ecc.
In riferimento alle indicazioni ospedaliere vigenti può essere indossato anche durante la procedura chirurgica e/o diagnostica.

Sterilizzazione: Prodotto non sterile.
Validità: 5 anni dalla data di produzione a confezione integra
Conservazione e stoccaggio: Proteggere da elevate fonti di calore/ freddo. Mantenere in luogo fresco, asciutto e pulito.
Presenza di lattice: Latex Free.
Conformità normativa:
Kit assemblato (Art. 22) conforme al Regolamento (UE) 2017/745 relativo ai Dispositivi Medici del 5 aprile 2017.
** Componente con marchio CE secondo il Regolamento (UE) 2017/745 relativo ai Dispositivi Medici – Classe I non-sterile
* Commodity – non soggetto a marchio CE
Conformità ai regolamenti REACH (CE) e 1272/2008


Codice CFS: MM11469
Marca: Medline
EAN: 50888277605341

Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.

LA GARANZIA LEGALE:
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA
 ( scopi riferibili ad attività professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualità rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualità rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore

Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

E' responsabilità del Cliente la consultazione delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).

Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):

CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608

P.IVA: 01883060491 - CCIAA e REA: 205156

Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30

→ Per attivare la Garanzia è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica

In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali  S.r.l..
In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, CFS Prodotti Medicali  S.r.l. ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.
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Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
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Diritto di recesso

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Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:

- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;

- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;

- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;

- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;

- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.

Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.

Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.

Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.

La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).

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Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
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