Ecografo Color-Doppler palmare GE Vscan EXTEND con Dual Probe EX-DEMO
Ecografo Color-Doppler palmare GE Vscan EXTEND con Dual Probe EX-DEMO
Codice : DG0010081
Nuova versione sul mercato del Vscan Dual, versione EXTEND! Il primo ecografo palmare tascabile che include due trasduttori in un'unica sonda: trasduttore phased array cardiaco e lineare. VERSIONE EX-DEMO USATA IN PERFETTE CONDIZIONI DISPONIBILE SALVO ESAURIMENTO SCORTE
Non disponibile
Spedizione Gratuita
Vscan Extend è di dimensioni così contenute da poter tenere il sistema, inclusa la doppia sonda, comodamente in tasca. Così non sarà più necessario cercare un altro sistema ecografico per prendere decisioni cruciali. È noto come decisioni rapide e affidabili possano incrementare la produttività e migliorare gli esiti dei pazienti. Basato sul sistema Vscan originale, Vscan Extend consente ai professionisti sanitari di accelerare il flusso di lavoro, eseguendo velocemente valutazioni e prendendo decisioni immediate. Ciò ovunque, in qualsiasi momento1 la soluzione offre un'eccezionale flessibilità clinica, un'intuitiva interfaccia tattile e la fluida integrazione con le reti wireless dell'ospedale e documentazione e refertazione basata su DICOM. Grazie a Vscan Extend, il primo sistema ecografico GE a sfruttare l'ecosistema app consentito da GE Marketplace, è possibile potenziare il proprio ambulatorio scaricando misurazioni e protocolli per personalizzare il proprio dispositivo.
A prescindere dalla propria specializzazione, è possibile affidarsi a Vscan Extend per contribuire ad accelerare le decisioni, incrementare l'affidabilità e costruire la fiducia con i pazienti: in questo modo, sarà possibile avvalersi di un'innovativa risorsa per ottenere il meglio nei momenti cruciali.
SEMPLICE
Vscan Extend è facile da utilizzare e rappresenta una soluzione semplice e portatile per assicurare chiarezza diagnostica sul campo o al posto letto.
A portata di pollice: Vscan Extend si utilizza in modo analogo a uno smartphone. È sufficiente toccare e scorrere tra semplici schermate.
App Vscan Extend: Bladder volume è uno snap con suggerimento automatico del posizionamento del calibro. L'esame guidato semplifica la procedura di valutazione polmonare.
Facile da pulire: la sonda, il cavo e il sistema formano un unico pezzo, per facilitare le procedure di pulizia.
VELOCE
Vscan Extend è progettato per garantire la velocità durante le visite cliniche, consentendo l'accesso immediato a informazioni importanti ovunque ci si trovi.
Sonda doppia: I trasduttori lineari e settoriali sono sempre connessi e sempre a portata di mano. Non è necessario andare alla ricerca di un ecografo o dover districare le sonde.
Accensione rapida: Il sistema si avvia in meno di 10 secondi dalla modalità di stand-by.
Connessione rapida: Vscan Extend si connette al flusso di lavoro con un fluido trasferimento dei dati e perfetta archiviazione delle immagini.
PRECISO
Con Vscan Extend, avrete sempre in tasca la massima precisione per effettuare operazioni decisive, visitare i pazienti velocemente, ottimizzare il trattamento in corso e ridurre il costo complessivo delle cure.
Immagini eccezionali: Vscan Extend sfrutta la qualità comprovata delle immagini Vscan e dispone di uno schermo di grandi dimensioni.
Potenziare la propria competenza: grazie a Vscan Extend è possibile aggiungere un sistema ecografico per le valutazioni al posto letto, aumentando la sicurezza nei momenti più critici.
Fluidità nella documentazione: esaminare le immagini direttamente al posto letto o utilizzare il trasferimento dati DICOM wireless per collegarsi al proprio flusso di lavoro standard.
GE Vscan Extend per CARDIOLOGIA
I medici cardiovascolari conoscono la potenza dell'ecografia Vscan: Uno sguardo immediato all'anatomia e la funzione consentirà il supporto a diagnosi ultrasoniche e il rapido riferimento per il trattamento. Vscan Extend incrementa la potenza.
Potenza di connessione: Vscan Extend si integra perfettamente alla rete wireless dell'ospedale e alla documentazione e refertazione basata su DICOM. E' possibile:
- Collegarsi all'ID paziente fornito dalla lista lavoro in modalità DICOM e caricare i dati in modalità wireless su DICOM PACS.
- Fornire un consulto e una seconda opinione tramite le immagini condivise attraverso TricefyTMbasato su cloud.
- Esportare le immagini in modalità wireless, in formato generico su cartelle di rete condivise.
- Usufruire della compatibilità con il software ViewPointTM 6 e la relativa suite integrata EchoPACTM suite.
Potenza della personalizzazione: Scaricare app da GE Marketplace5 per espandere la capacità diagnostica e adattare le aree di cura servite.
- Vscan Extend si avvale di GE Marketplace, che offre un ecosistema di app ricco di plug-in software e aggiornamenti delle app
- Le app speciali comprendono un protocollo polmonare per valutare immagini toraciche e insufficienza cardiaca.
- L'app Tricefy Uplink offre un'interfaccia per il caricamento fluido delle immagini
Il potere di incrementare l'efficienza del flusso di lavoro.
Ottenere velocemente immagini di qualità, in qualsiasi momento e ovunque6 siano necessarie: accesso immediato al dispositivo in tasca.
- Il nuovo schermo tattile offre immagini a colori più ricche e in scala di grigi con più elevato range dinamico.
- Possibilità di leggere gli ID paziente da liste lavoro e immagini di documenti con un unico comando; trasferimento immediato con collegamento wireless
- Interfaccia utente controllabile con il pollice compatibile con utenti destrorsi e sinistrorsi; facile da regolare con una mano, tenendo la sonda con l'altra
Applicazioni Cliniche di GE VSCAN Extend
Vscan Extend è utilizzato da professionisti sanitari, tra cui cardiologi, medici generici, ostetrici e ginecologi, medici di pronto soccorso e di terapia intensiva di ambienti che vanno dagli ospedali di grandi città alle cliniche delle zone rurali o per l'uso come strumento di formazione presso le scuole mediche. Offre imaging di elevata qualità, indicato per scansioni addominali, cardiache, polmonari, ostetriche, pediatriche e vascolari, contribuendo a fornire cure più efficaci ai pazienti con minore necessità di ricorso a interventi specialistici.
Applicazioni con sonda di profondità:
Cardiaca, Addominale, OB, Aorta
Craniale
Applicazioni con sonda superficiale:
Polmoni, Vascolare, Tessuti molli
Oftalmico
Procedure consentite con Vscan Extend con doppia sonda:
Pericardiocentesi
Paracentesi
Toracentesi
Amniocentesi
Linee centrali
Linee periferiche
Applicazioni di triage con Vscan Extend con sonda doppia:
eFAST (fluido retroperitoneale)
CLUE (cuore e polmoni)
Affanno respiratorio (cuore e polmoni)
RUSH (IVC, aorta addominale, ventricolo destro, ventricolo sinistro)
FEER (cuore)
FEEL (cuore e polmoni)
FATE (cuore e polmoni)
In dotazione:
Unità principale
Sonda duale a doppia testa Phased Array / Lineare
Batteria ricaricabile
Custodia morbida
Unità principale
Sonda duale a doppia testa Phased Array / Lineare
Batteria ricaricabile
Custodia morbida
Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.
LA GARANZIA LEGALE:
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA ( scopi riferibili ad attività professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
In caso di difetto di conformità CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualità rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualità rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore
Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
E' responsabilità del Cliente la consultazione delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.
La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).
Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):
CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608
P.IVA: 01883060491 - CCIAA e REA: 205156
Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30
→ Per attivare la Garanzia è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica
In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali S.r.l..
In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, CFS Prodotti Medicali S.r.l. ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.
Attenzione! Le spese di spedizione verso e da CFS Prodotti Medicali S.r.l. sono a carico del Cliente.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
- la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal Centro assistenza.
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata con decorrenza dalla data di acquisto.
Le riparazioni o le sostituzioni potranno avvenire anche con parti o prodotti ricondizionati che, pur non necessariamente uguali ai prodotti difettosi contenuti nella fornitura originale, siano comunque equivalenti o leggermente superiori a parti e prodotti nuovi per funzionalità, prestazioni ed estetica.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, CFS Prodotti Medicali S.r.l. si riserverà di giudicare la validità della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonchè ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, CFS Prodotti Medicali S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro ai sensi di legge.
Diritto di recesso
In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nei paragrafi seguenti, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.
Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:
- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;
- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;
- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;
- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;
- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.
Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.
Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.
Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.
La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).
→ Per attivare il diritto di recesso è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica
N.B. L'acquirente potrà restituire le merci SOLO dietro autorizzazione di CFS Prodotti Medicali S.r.l..
Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.
Per ulteriori informazioni visita la sezione Contatti per inviare una richiesta